Dopo 150 anni di attività, di lusso orologiaio svizzero, Tag Heuer
, ha recentemente iniziato stabilire una presenza più evidente negli
Stati Uniti con l'apertura di boutique del marchio in due stati del sud.
In genere venduti attraverso gioiellieri di fascia alta e altri
fornitori di lusso, l'azienda - che produce occhiali e telefoni
cellulari di fantasia così come gli orologi - ha solo 115 negozi
freestanding in tutto il mondo. Fino a poco tempo fa, non ce n'erano in Nord America.
Ma l'anno scorso, in qualità di capogruppo LVMH Louis Vuitton stava
avendo un anno eccezionale in gran parte dovuto alle vendite di orologi
di lusso, TAG ha iniziato aprendo i suoi primi negozi flagship boutique
negli Stati Uniti.
Marzo 2011 ha visto l'apertura del negozio di 800 mq. Piedi a Las Vegas
presso il prestigioso centro commerciale, Crystals at CityCenter.
Nel mese di gennaio, l'altro in negozio è stato aperto vicino a Miami
presso il centro commerciale Aventura (tecnicamente a Aventura,
Florida.), E un altro negozio è nelle opere per Orlando, in Florida. La
prossima primavera.
La società ha citato pesanti viaggi internazionali e una crescente base
di consumatori in queste aree, come la ragione per cui sono stati
scelti su altre posizioni possibili in Nord America.vedere di piu rolex orologi e repliche breitling chronomat evolution
Nessun commento:
Posta un commento