Infatti, avorio personifica l'esperienza. E 'un colore che ha osservato il tempo, come ad esempio i segreti del vecchio pianoforte. E 'una tintura che ha maturato con gli anni in continua evoluzione. Essa non si vanta o gridare, ma osserva con leggerezza i suoi dintorni. Ivory è spesso la rete metallica di qualche ombra più dominante, come i segreti ebenholzfarben di pianoforte dichiarato, spingendo verso la parte anteriore, che invitano l'attenzione ed esigenti per diventare toccato. Tuttavia, proprio come qualsiasi pianista competente attestare, i segreti avorio potrebbe essere più riservati, tuttavia essi condividono la stessa importanza.
Jaquet Droz ha sapientemente abbinato avorio e anche colore preferito della vedova, che offre in modo chiaro le informazioni pertinenti. Una suola mani lacine d'oro circumnaviga il quadrante e impartisce la corrente minuto contro una serie di numeri arabi e piccoli punti neri. La brevità del loro dialogo è semplice da interpretare e affascinante da vedere.
Tuttavia, a quanto pare le mani solitarie, collabora privatamente utilizzando l' ora salto schermo, rivelato con un'apertura, situato sotto mezzogiorno. I numeri arabi presentati forniscono l'ora corrente all'interno di una forma sintetica e semplice da interpretare. I numeri sono dotate di terminazioni, favorendo l'interpretazione e ribadendo la persona standard del elegante orologio.
Alle 2, un push-pezzo avanza un disco città, rivelato attraverso l'apertura a ore 6. Questo non è un WorldTimer che presenta 24 posizioni intorno un quadrante, le aree metropolitane Dodici Avorio smalto rivela solo la metà della quantità di posti. Tuttavia, il beneficio ha contattato l'approccio Jaquet Droz è davvero un display pulito, ordinato. visualizzare più replica orologi e fake rolex
Nessun commento:
Posta un commento